Corso di Laurea Triennale in Filosofia

Servizi di tutoraggio

Presso il Corso di Laurea in Filosofia sono attivi due distinti servizi di tutoraggio.

Il primo è destinato a tutti gli studenti, che potranno rivolgersi al dr. Francesco Venturi per sottoporgli quesiti generali relativi all'organizzazione della didattica (piani di studio, scadenze amministrative, tasse). Gli studenti potranno contattare il dr. Venturi per posta elettronica o presentandosi al ricevimento (lunedì e mercoledì 9.30 - 10.30).

Il secondo servizio è destinato specificamente agli studenti del I anno, a ciascuno dei quali verrà assegnato un tutor personale tra i docenti del Corso di Laurea (l'elenco sarà pubblicato su questa pagina). Il tutor segue lo studente nello svolgimento degli studi, supportandolo per specifiche esigenze, lo consiglia per la preparazione degli esami e gli suggerisce come affrontare particolari difficoltà individuali.

ultimo aggiornamento: 04-Gen-2014
UniFI Scuola di Studi Umanistici e della Formazione Home Page